comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°24° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Davigo: «L'errore italiano è stato quello di dire sempre ‘Aspettiamo le sentenze'»

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 10:17

Il Cabaret d’autore incontra la filosofia

Prosegue Attacchi di riso, la quinta edizione della rassegna di teatro comico che si svolge sul Poggio Salamartano a Fucecchio



FUCECCHIO — La seconda data è in programma giovedì 8 settembre 2016 alle 21,30 con lo spettacolo Cabaret Mistico. Di e con Andrea Kaemmerle (il Buon soldato Svejk). Oltre a Roberto Cecchetti (violino) e Andrea Barsali (chitarra). 

L´idea è fondere senso del ridicolo,il senso del comico, senso del sacro, senso del buono, senso del filosofico, senso dell´osceno. Uno spettacolo a cui partecipare con tutti i sensi.

Replica sabato 10 settembre nella Piazza della Chiesa di Lorenzana, in provincia di Pisa.

“Attacchi di riso” presenta tre appuntamenti tutti da ridere, spalmati tra il 1°, l’8 e il 15 settembre 2016. Giovedì 15 settembre, in prima nazionale, ecco il debutto di Doveeri? Con i Gatti Mézzi Francesco Bottai, e Tommaso Novi, oltre a Paolo Migone e con la complicità di Andrea Kaemmerle che ne cura anche la regia. Si tratta di una nuovissima produzione di Guascone Teatro con in scena tre miti assoluti dell'ironia in salsa toscana. Una rappresentazione molto comica sui doveri, con la necessità di stare all'interno di una società impazzita e la voglia di fuggire in luoghi selvaggi e primitivi.

Attacchi di Riso è a cura del Comune di Fucecchio in collaborazione con Teatro Guascone di Pontedera. Il mini cartellone è inserito negli appuntamenti estivi dell’estate 2016 di Fucecchio e nel festival toscano di cene e teatro “Utopia del Buongusto”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità