Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto
Il primo maggio a «Pizzaut»: la felicità del ragazzo che viene assunto

Cronaca domenica 03 gennaio 2021 ore 17:55

Covid, 47 nuovi casi tra Cuoio ed Empolese

Il punto della situazione fatto dalla Usl centro. Nella zona del Cuoio viene segnalato purtroppo anche un decesso legato al virus



SAN MINIATO — Una vittima del coronavirus nel territorio del Cuoio. Viene segnalata dalla Usl Toscana centro nel consueto report quotidiano.

In totale sono 5 i decessi nel territorio Usl (2 in provincia di Firenze, 1 in provincia di Prato, 1 in provincia di Pistoia e 1 appunto in provincia di Pisa ).

Per quanto riguarda i nuovi casi se ne registrano 47 tra Empolese e Cuoio. Ecco il dettaglio nei Comuni:

36 casi in zona empolese

Castelfiorentino 4 Capraia e Limite 1 Certaldo 4 Empoli 11 Fucecchio 6 Montelupo 3
Montespertoli 5 Vinci 2.

11 casi in provincia di Pisa

Castelfranco di Sotto 2 Montopoli 1 San Miniato 6 Santa Croce 2

Il bollettino regionale sul coronavirus è visibile qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno