Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 13:10

Oltre trenta contusi nell'incidente in FiPiLi

La strada di grande comunicazione è ancora bloccata. Almeno 6 chilometri di coda e uscite obbligatorie a San Miniato e Montopoli



SAN MINIATO — Pare che a provocare un incidente sia stato un autoarticolato che viaggiava in direzione Firenze. I veicoli che seguivano hanno quindi a loro volta tamponato il veicolo e un bus turistico. 

Ferito l'autista e i passeggeri ci sarebbero oltre 30 contusi in modo lieve.

Nell'incidente anche due veicoli che procedevano in direzione Pisa. Il tir ha infatti travolto i New Jersy che dividono le due corsie colpendo un altro tir e un furgone.

Il traffico è ancora paralizzato, allertata  anche la protezione civile a causa del caldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno