Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 15:52

Al via l'asfaltatura in due vie cittadine

Si tratta di via Fucini e via Giovanni da Empoli. Gli interventi di ripristino iniziano domani, previsti rallentamenti al traffico



EMPOLI — Da giovedì 27 luglio saranno svolti lavori di risanamento del manto stradale su alcuni tratti di Via Fucini e via Giovanni da Empoli. Le operazioni partiranno dall'incrocio con Via Curtatone e Montanara per proseguire in direzione Firenze. Quindi controsenso rispetto al senso di marcia della strada. Sono previsti rallentamenti in prossimità dei macchinari e degli addetti impegnati nell’asfaltatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca