Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 02 ottobre 2018 ore 10:54

Antenna 5 chiude i battenti

"Le nostre trasmissioni sono terminate. Grazie a tutti voi" è il messaggio che mette la parola fine ai 40 anni di attività della storica tv empolese



EMPOLI — Antenna 5 ha chiuso i battenti.

"Le nostre trasmissioni sono terminate. Grazie a tutti voi" è il messaggio che mette la parola fine ai 40 anni di attività della storica tv empolese. 

Nell'aprile scorso la rete locale aveva sospeso la trasmissione di tg e di alcuni programmi del palinsesto. Segnali che erano presagio di un imminente addio, arrivato domenica sera, al termine della trasmissione La Strada.

Moltissimi i messaggi di solidarietà arrivati su Facebook da parte dei telespettatori: "Eravate un punto di riferimento per il territorio...veramente un peccato", "Una voce che mancherà, una voce a cui rivolgersi per far sapere ed una da ascoltare per apprendere".

Nata nel 1978, la rete della famiglia Falai è stata per 40 anni un punto di riferimento per l'informazione sul territorio empolese. Oggi è il simbolo della crisi economica in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità