Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 10:45

Arnovecchio si colora di autunno

Domenica 17 novembre alle 10, Area Naturale Protetta Arnovecchio si colora d’Autunno: visita a tema dedicata al ‘foliage’



EMPOLI — Anche per Arnovecchio questo è il periodo del “foliage”: prima di cadere, le foglie degli alberi si tingono di accesi colori autunnali, dal giallo intenso dei pioppi e degli aceri al rosso del sanguinello, specchiandosi nelle acque tranquille del lago con effetti sorprendenti.

Questo è il tema della prossima visita guidata all’oasi naturale protetta in programma domenica 17 novembre 2019 a partire dalle 10.

La visita, che sarà condotta da una Guida Ambientale Escursionistica qualificata, è gratuita ma per questioni organizzative è sempre gradita la prenotazione da effettuare contattando il Centro R.D.P. Padule di Fucecchio 0573 84540, oppure, inviando una email all’indirizzo fucecchio@zoneumidetoscane.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno