QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°25° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 18 settembre 2019

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 11:15

Arrestata a 61 anni per furto in abitazione

I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato una 61enne di San Miniato, gravata da precedenti di polizia, per furto in abitazione



EMPOLI — I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato una 61enne italiana di San Miniato, gravata da precedenti di polizia, per furto in abitazione. 

Nella tarda serata di domenica i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti in zona Santa Maria, dove un uomo aveva notato una bicicletta nel cortile della casa della madre, attualmente disabitata. 

Nel cestino della bicicletta c’era una grossa busta contenente un soprammobile che l’uomo aveva immediatamente riconosciuto. 

Quindi la chiamata al 112 con i militari che, giunti sul posto, hanno bloccato insieme al proprietario la donna che stava uscendo dall’abitazione. Nel corso della successiva ispezione i militari hanno accertato che la donna, per entrare nell’abitazione, aveva forzato una portafinestra e che, soprattutto, non era la prima volta che faceva visita.

Infatti la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e restituire al proprietario altri oggetti d’arredamento, sottratti in precedenti incursioni. 

La donna è stata quindi arrestata e trattenuta in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo dove, al termine dell’udienza di convalida, è stato emesso il provvedimento di obbligo di dimora nel comune di San Miniato con permanenza notturna nella propria abitazione.



Tag

Caporalato digitale tra rider, account italiani venduti a migranti irregolari: «Dammi il 20% e ti cedo la account»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca