comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 22°30° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Sport lunedì 22 giugno 2020 ore 16:53

Empoli-Benevento, sanificazione al Castellani

Lo stadio Castellani di Empoli

Riparte il campionato degli azzurri. Protocolli antiCovid dentro all’impianto sportivo, via delle Olimpiadi non sarà chiuso al traffico



EMPOLI — Torna il campionato di Serie B allo stadio comunale ‘Carlo Castellani’. Appuntamento venerdì sera, 26 giugno, alle 21, con la gara Empoli-Benevento. Era dal 7 marzo che non si giocava a Empoli, match col Trapani. Come per quella partita la gara si disputerà a porte chiuse, senza la presenza di pubblico sugli spalti per i dispositivi inerenti il CoronaVirus Covid 19, quindi non sono stati presi i soliti provvedimenti di chiusura di Via delle Olimpiadi.

La chiusura della viabilità dell’area sportiva avverrà intorno alle 18 e riguarderà solo il perimetro dello stadio ‘Castellani’: interessata Via della Maratona, zona Tribuna centrale, e il piazzale/parcheggio di fronte al settore di Maratona. Resteranno aperte Via Bisarnella/Viale Olimpiadi, ingresso al quartiere di Serravalle.

La ripresa della normale circolazione avverrà intorno alle 23.30/24.

L’attuazione del protocollo anti-Covid stabilito a livello nazionale è stata affrontata dal Gruppo Operativo di Sicurezza e dalle forze dell'ordine cittadine che hanno stabilito la chiusura totale dello stadio in ogni sua parte a partire dal venerdì mattina. Questo per consentire la sanificazione e ottemperare ai protocolli.

In relazione alla riunione fatta tra tecnici dell’Empoli FC e Toscana Atletica Empoli il lato pista della Maratona rimarrà a disposizione della società locale di atletica per tutto il giorno di giovedì. Essendo effettuata il giovedì pomeriggio la sanificazione completa di panchine e field box nessuno dovrà utilizzarle per non compromettere l’intervento. Segnalazioni saranno sistemate per delimitare la zona sanificata che avviene totalmente a carico del club calcistico.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità