Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 05 maggio 2023 ore 14:52

Bicincittà, ecco come cambia la circolazione

La tradizionale pedalata alla sua 35° edizione per promuovere la mobilità sostenibile ed educazione ambientale. Un percorso di circa 7 chilometri



EMPOLI — Bicincittà, il passaggio della carovana su due ruote si terrà domenica 7 Maggio 2023. Un evento sportivo molto partecipato e di richiamo per grandi e piccini. La tradizionale pedalata per promuovere la mobilità sostenibile ed educazione ambientale. Un percorso di circa 7 chilometri con ritrovo alle 9.30 in piazza Matteotti. La manifestazione, giunta alla sua 35° edizione, è organizzata dal Comitato Uisp Empoli Valdelsa. 

Per permettere lo svolgimento dell’iniziativa in sicurezza per tutti i partecipanti, saranno adottati alcuni provvedimenti temporanei alla circolazione veicolare nelle vie interessate dal passaggio dei ciclisti.

Con l’ordinanza 271 del 5 maggio 2023 sarà sospesa la circolazione dalle 10 alle 12, temporaneamente, su tutto il percorso interessato dalla manifestazione, per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo. Sarà sempre garantito il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza. La mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti, sarà punita ai sensi del Codice della Strada.

Percorso

Partenza piazza Matteotti e a seguire per via Dogali, via Pievano Rolando, piazza della Vittoria, via Roma, via Giovanni da Empoli, via Cavour, via Arnolfo di Cambio, via Raffaello Sanzio, via Bonistallo, viale Buozzi, via Arnolfo di Cambio, via Verdi, via Fabiani, piazza don Minzoni, via Curtatone e Montanara, via Carrucci, via Pontorme, via Berni, via Masini, via Pievano Rolando, via Mazzini con arrivo in piazza Matteotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità