Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:EMPOLI21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Martedì 22 Novembre 2016 ore 11:43

Cade a terra steso dall'overdose

L'uomo è stato soccorso dal 118

Un uomo di 45 anni è stato soccorso dal 118 dopo essersi sentito male nel parco di viale Buozzi. E' successo ieri pomeriggio dopo le 18



EMPOLI  — Un malore improvviso, tale da farlo cadere a terra. Si è temuto il peggio per un uomo di 45 anni, crollato davanti ai giardini di viale Buozzi a Empoli. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio, dopo le 18. Il tempestivo intervento del 118 ha scongiurato il peggio. L'uomo, che risultava in overdose da eroina, è stato trasportato all'ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno