Cronaca sabato 16 luglio 2016 ore 12:15
Un malore gli costa l'arresto

Un uomo di 41 anni è finito in manette dopo essersi sentito male. Era evaso dagli arresti domiciliari che stava scontando a Campi Bisenzio
EMPOLI — Si è accasciato a terra, colpito da un arresto cardiaco. Forse dovuto a un overdose. L'uomo, un 41enne lucchese, era fuggito mercoledì scorso dagli arresti domiciliari che stava scontando a Campi Bisenzio. da lì si è recato a Empoli, dove ha accusato il malore, mentre si trovava nel sottopasso di via dei Cappuccini.
Sul posto sono accorse un'ambulanza della Misericordia di Empoli e un'automedica. Dopo essere stato rianimato, l'uomo è stato trasportato all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Una volta effettuati gli accertamenti sul suo conto è scattato l'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI