Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità lunedì 05 aprile 2021 ore 12:49

Calcio stop, gli azzurri fermati dal Covid

pallone da calcio

La partita programmata per oggi nello stadio di casa contro il Chievo non vedrà in campo la squadra dell'Empoli attualmente in isolamento



EMPOLI — Stop. La squadra dell'Empoli Calcio su disposizione della Asl Centro è in quarantena precauzionale causa Covid-19, idem lo staff tecnico. La partita programmata per oggi alle 15 contro il Chievo allo stadio Castellani, dunque, non vedrà in campo gli azzurri. Al contrario, il Chievo Verona è atteso a breve per rispondere alla chiamata dell'arbitro. 

Se gli ospiti si presenteranno, il direttore di gara attenderà il 45° minuto di gioco per far terminare la partita. Non ci dovrebbe però essere il 3 a 0 a tavolino per il Chievo, il risultato dovrebbe andare sub-judice in attesa delle disposizioni della Lega per il recupero della partita. Anche l'ultima gara dell'Empoli, contro la Cremonese in trasferta venerdì scorso, è stata rinviata su richiesta del club toscano: ancora non è noto quando sarà recuperata. 

L'Empoli è in quarantena precauzionale secondo le disposizioni dell'azienda sanitaria che nei giorni scorsi ha disposto l'isolamento per tutti i componenti della squadra e lo staff tecnico: 11 i giocatori risultati positivi al Covid-19, più 2 componenti dello staff tecnico. Tutti gli altri sono sempre stati negativi e risultano negativi anche all'ultimo tampone effettuato nella giornata di sabato. L'Asl ha disposto fino al 7 aprile l'isolamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro