Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 28 agosto 2021 ore 14:56

Conto alla rovescia per i vaccini al concerto

camper vaccini

Alle 17 arriverà il governatore Giani per il via alle vaccinazioni anti Covid nel camper regionale. Nell'area anche lo stand Anpas per la guida sicura



EMPOLI — E' conto alla rovescia per il via alle somministrazioni del vaccino anti Covid-19 nel camper della Regione Toscana #GiovaniSìVaccinano che dalle 17 di oggi fa tappa a Empoli, al Beat Festival nel parco di Serravalle dove si tiene il concerto di Miss Keta.

Per aprire le vaccinazioni arriva un testimonial d'eccezione, ovvero il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. Con lui ci sarà la sindaca di Empoli Brenda Barnini. Le vaccinazioni proseguiranno fino alle 22. Al Beat Festival di Empoli potranno vaccinarsi coloro che saranno muniti di green pass con tampone, requisito necessario per l’ingresso agli spazi. 

Ma nell'area si svolge anche un'altra iniziativa rivolta alla salute col gazebo delle Pubbliche Assistenze per la guida sicura. Seguendo la campagna di Anpas Nazionale Buona Strada i volontari, esperti in comunicazione sulle corrette regole da tenere alla guida, svolgono presentazioni mirate del progetto GuidaXbene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità