Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 19 settembre 2018 ore 12:05

Il carabiniere in borghese scova lo spacciatore

Il militare ha notato l'uomo in una zona spesso teatro di episodi di spaccio. Ha chiamato rinforzi e subito l'uomo si è disfatto della droga



EMPOLI — I carabinieri di Empoli hanno arrestato un cittadino marocchino di 46 anni, pregiudicato, residente ad Empoli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L'uomo è stato notato da un militare libero dal servizio, che lo conosceva per i suoi precedenti. Il 46enne si aggirava nella zona Carraia in bicicletta. Quella zona è spesso segnalata per movimenti sospetti, così il carabiniere in borghese ha chiamato i colleghi e, al loro arrivo, ha bloccato il marocchino mentre transitava. 

Quest’ultimo ha subito gettato a terra un pacchetto di sigarette che è stato immediatamente recuperato dai militari: all’interno 8 dosi di cocaina e un pezzo da due grammi di hashish

La successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire, dentro ad una scatola, altra cocaina (5 grammi da aggiungere agli altri 5 che erano nel pacchetto) e hashish (altri 5 grammi) nonché circa undicimila euro ritenuto provento dell’attività illecita e materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

Il tutto è stato sequestrato mentre l’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Empoli in attesa del giudizio direttissimo previsto per stamani a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità