QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 13° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 17 novembre 2018

Cronaca venerdì 14 settembre 2018 ore 12:05

Fuma hashish al parco davanti a carabinieri

Nei guai un giovane di 26 anni che a casa aveva altre dosi di droghe pronte per essere spacciate e strumenti per il confezionamento



EMPOLI — Denunciato a piede libero per detenzione di droga ai fini di spaccio un ragazzo di 26 anni di origini tunisine, sorpreso ieri notte dai carabinieri al parco Mariambini a fumare hashish.

Il giovane si trovava insieme ad altri tre ragazzi vicino a una panchina. Quando i militari dell'aliquota radiomobile si sono avvicinati i due che erano in piedi si sono subito dileguati mentre gli altri due seduti sono stati bloccati.

Il 26enne ha subito buttato a terra una sigaretta, poi recuperata, che conteneva hashish. Un piccolo frammento della stessa sostanza è stato trovato dai carabinieri anche nelle tasche. L’altro invece non aveva nulla addosso.

Dalla perquisizione domiciliare a casa del giovane, sprovvisto di documenti, i militari hanno rinvenuto, nascosti in vari luoghi dell’abitazione “provvisoria”, un pezzo di hashish da 8 grammi, una dose di cocaina e un’altra di marijuana. Sequestrati anche una bilancina di precisione e strumenti per il confezionamento.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca