Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 10 settembre 2018 ore 16:40

In casa con 1,2 chili di hashish, cocaina e eroina

L'abitazione era stata affittata a un uomo di 31 anni richiedente asilo ma arrestato lo scorso agosto per mancato rispetto dell'obbligo di dimora



EMPOLI — La polizia ha sequestrato in un appartamento nel quartiere di Ponzano 1200 grammi di hashish, suddivisi in due panetti, sei grammi di cocaina in 12 involucri e 63 grammi di eroina suddivisi in 60 sacchetti. 

La droga era in possesso di un uomo di 31 anni di origine senegalese, ospitato da un centro di accoglienza e richiedente asilo politico, che aveva preso regolarmente in affitto l'abitazione.

L'uomo era già stato arrestato il 23 agosto scorso perché sorpreso a spacciare eroina e, il giorno prima, era stato fermato per mancato rispetto di una misura di obbligo di dimora.

L'appartamento è stato individuato dagli agenti del commissariato empolese nel corso delle indagini che hanno seguito il suo arresto. Nelle casa sono stati trovati anche materiali per il confezionamento della droga, due bilancini di precisione e altrettanti documenti di identità dell'uomo su cui erano riportati falsi alias.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità