Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI16°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Lavoro martedì 05 aprile 2016 ore 17:50

Cassa integrazione all'Asev, parlano i sindaci

I primi cittadini dell'Unione e il consigliere Sostegni: "Siamo in contatto con la Regione per lo sblocco delle risorse, l'Asev ha un ruolo centrale"



EMPOLI — "Asev - si legge in una nota - è stata, è e continuerà ad essere motore propulsivo per lo sviluppo economico, sociale e culturale di quest’area. Tutti i Comuni ci credono e si affidano alle competenze maturate al proprio interno in questi anni di esperienza e alle professionalità presenti che ne hanno fatta un punto di riferimento e un modello se non regionale addirittura nazionale. Per questo di fronte a questo momento di impasse siamo innanzitutto solidali con i lavoratori dell’Agenzia che sono in cassa integrazione e col loro direttore Tiziano Cini".

"A loro assicuriamo la massima attenzione a questa situazione che si è venuta a creare. Stiamo monitorando come sindaci e come consigliere regionale eletto in questo territorio tutto ciò che avviene su questo settore in Regione. L’assessore Cristina Grieco ha assicurato a breve uno sblocco delle risorse e dei fondi europei. Il rallentamento non è certo da imputare al passaggio di funzioni dalla Provincia alla Regione Toscana, dirlo è solo strumentale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità