Attualità sabato 18 dicembre 2021 ore 09:02
Altri sei mesi a senso unico sulle strade maggiori

Sono prorogati sino alla fine di Giugno 2022 gli interventi di manutenzione in zona 3 d'Empolese Valdelsa, con limitazioni a circolazione e velocità
EMPOLI — Per interventi di manutenzione del Centro operativo di Castelfiorentino della Zona Manutenzione 3 Empolese-Valdelsa, l'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha prorogato fino al 30 Giugno 2022 limitazioni al transito e alla velocità sulla viabilità maggiore di competenza del Centro operativo castellano.
Si tratta di tutte le strade provinciali e regionali della Zona Manutenzione 3 Empolese- Valdelsa, nei Comuni di Montaione, di Castelfiorentino, di Gambassi Terme, di Certaldo, di Empoli e di Montespertoli. L'orario dei divieti è integrale: 0-24.
Saranno in vigore il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri, e la limitazione di velocità a 30 chilometri orari localizzata in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI