Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Sabato 02 Gennaio 2021 ore 18:40

Ci sono 27 nuovi positivi nell'Empolese

Emergenza coronavirus, nessun Comune è in doppia cifra in quanto a nuovi contagiati e ce ne sono tre che non ne hanno nessuno



EMPOLI — Sono 27 i nuovi casi di positività al coronavirus segnalati da Ausl Centro nel territorio empolese (ieri erano stati 23).

Questa la suddivisione dei nuovi casi Comune per Comune, fornita da Ausl: Capraia e Limite 3, Castelfiorentino 3, Cerreto Guidi 1, Certaldo 4, Empoli 9, Fucecchio 4, Montespertoli 1 e Vinci 2.

Non vengono segnati nuovi contagiati in tre Comuni, cioè Gambassi Terme e Montaione e Montelupo Fiorentino.

Nell'intera provincia di Firenze i nuovi casi di positività sono stati 64 (compresi quelli empolesi), mentre i decessi sono stati 2.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca