Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 04 ottobre 2018 ore 11:55

Cocaina nelle mutande e marijuana in un borsone

Nei guai per la droga un 37enne empolese fermato per un normale controllo stradale in piazza Toscanini. Stamane il rito direttissimo



EMPOLI — I carabinieri di Empoli hanno arrestato ieri un 37enne empolese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato fermato ieri sera durante un controllo alla circolazione stradale in piazza Toscanini.

Fermata l'auto con a bordo il 37enne e una ragazza i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deciso di approfondire i controlli, perché il giovane è apparso subito molto nervoso. Una prima sommaria perquisizione al mezzo ha dato esito negativo ma il sospettato è stato accompagnato in caserma, dove una perquisizione più accurata ha permesso di rinvenire, nascosto negli slip, un involucro sottovuoto contenente 10 grammi di cocaina, ancora da suddividere, e altre 6 dosi della stessa sostanza di vari pesi. Il tutto per un totale di circa 18 grammi di cocaina. 

La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione di residenza e in un affittacamere di Sovigliana (il ragazzo era stato trovato in possesso della chiave elettronica e del biglietto da visita) dove sono stati rinvenuti 70 grammi di marijuana occultati in un borsone. 

Lo stupefacente è stato sequestrato e questa mattina l'uomo sarà giudicato presso il Tribunale di Firenze con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno