Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:EMPOLI23°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca giovedì 04 ottobre 2018 ore 11:55

Cocaina nelle mutande e marijuana in un borsone

Nei guai per la droga un 37enne empolese fermato per un normale controllo stradale in piazza Toscanini. Stamane il rito direttissimo



EMPOLI — I carabinieri di Empoli hanno arrestato ieri un 37enne empolese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato fermato ieri sera durante un controllo alla circolazione stradale in piazza Toscanini.

Fermata l'auto con a bordo il 37enne e una ragazza i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deciso di approfondire i controlli, perché il giovane è apparso subito molto nervoso. Una prima sommaria perquisizione al mezzo ha dato esito negativo ma il sospettato è stato accompagnato in caserma, dove una perquisizione più accurata ha permesso di rinvenire, nascosto negli slip, un involucro sottovuoto contenente 10 grammi di cocaina, ancora da suddividere, e altre 6 dosi della stessa sostanza di vari pesi. Il tutto per un totale di circa 18 grammi di cocaina. 

La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione di residenza e in un affittacamere di Sovigliana (il ragazzo era stato trovato in possesso della chiave elettronica e del biglietto da visita) dove sono stati rinvenuti 70 grammi di marijuana occultati in un borsone. 

Lo stupefacente è stato sequestrato e questa mattina l'uomo sarà giudicato presso il Tribunale di Firenze con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio che ancora porta si segni del nubifragio di Ferragosto si prepara una nuova allerta con rischio idraulico e idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità