Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica martedì 19 maggio 2020 ore 11:35

Consiglieri presenti in aula, si riparte

La prima assemblea consiliare ancora in tempo di emergenza sanitaria con la partecipazione delle persone, con precauzioni e attenzione



EMPOLI — La convocazione della prossima seduta del Consiglio Comunale di Empoli va in scia alla Fase 2 delle riaperture, anche se parziali. 

Per la prima volta l’assemblea consiliare empolese che, nell’emergenza sanitaria si era svolta con l’ausilio di una piattaforma digitale e non alla presenza dei vari membri nella sala del Municipio, venerdì 22 maggio 2020, a partire dalle 17.30 e con proseguimento alle 21, si riunirà al Palazzo delle Esposizioni, in piazza Guido Guerra, in presenza fisica dei vari consiglieri comunali. La seduta consiliare sarà presieduta da Alessio Mantellassi.

Una ripartenza con tutte le precauzioni ed attenzioni per l’emergenza sanitaria ancora in atto.

Intanto però anche questo è un buon segnale di ripresa: i partecipanti discuteranno, si confronteranno e lavoreranno fisicamente presenti e distanziati secondo le normative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno