Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:EMPOLI13°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 16:51

Consumazioni bandite contro gli assembramenti

Per combattere i rischi di contagio da Covid è stato prorogato il divieto di consumare cibo e bevande su area pubblica in tutto il territorio comunale



EMPOLI — Il sindaco di Empoli ha prorogato fino al 6 Aprile compreso l'ordinanza che impone il divieto di consumare cibo e bevande su aree pubbliche,.

L'ordinanza prevede inoltre la chiusura delle sale lettura della biblioteca comunale e alcuni provvedimenti per le attività sportive. Possono continuare a svolgere attività sportiva agonistica, con relativo allenamento gli atleti professionisti e non professionisti degli sport individuali e di squadra partecipanti alle competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale con provvedimento del Coni e del Cip per i quali è in corso di svolgimento un campionato organizzato dalle rispettive federazioni sportive nazionali e gli atleti già iscritti ad una serie di gare consentite dalla normativa vigente.

L'obiettivo è "contenere il rischio di assembramenti e quindi l'innalzamento delle probabilità di contagio tra la popolazione". 

Le disposizioni saranno in vigore fino al 6 Aprile 2021 con eventuale proroga sulla base dell'evoluzione del contesto epidemiologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità