Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 18 novembre 2017 ore 17:30

Continua la pulizia delle canalette di scolo

Gli interventi di manutenzione nella zona del centro storico proseguono a ritmo serrato e sono previsti lunedì, mercoledì e venerdì



EMPOLI — Proseguono lunedì 20, mercoledì 22 e venerdì 24 novembre i lavori di pulizia delle canalette centrali di scolo delle acque piovane presenti nel centro storico di Empoli, in particolare nelle via del Papa, Ridolfi e del Giglio. Sono effettuati da una ditta incaricata dal Comune e inizieranno alle 7 per concludersi prima dell’apertura pomeridiana dei negozi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno