Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 18:57
Coronavirus, 19 nuovi casi in 24 ore nell'Empolese

La curva epidemiologica si abbassa ancora nell'ultimo tracciamento effettuato dall'Azienda Sanitaria della Toscana centrale nell'arco delle 24 ore
EMPOLI — L'ultimo bollettino emesso dalla Asl Toscana Centro riporta una flessione dei tamponi positivi emersi tra domenica e lunedì, 19 quelli dell'area Empolese Valdelsa.
Un dato anche a livello metropolitano inferiore alla media dei giorni precedenti, che dimezza i tamponi positivi portandoli da 185 ad 87 in 24 ore per l'intera provincia di Firenze. Come spesso capita il rilevamento del lunedì deve trovare conferma del trend ascendente o discendente nelle ore successive.
Sono 19 i nuovi casi in zona empolese, sugli 87 rilevati a livello provinciale, e sono stati segnalati a Capraia e Limite 3, Castelfiorentino 1, Empoli 2, Fucecchio 6, Montelupo Fiorentino 4, Montespertoli 1 e Vinci 2.
Per conoscere i dati del bollettino relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI