Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI20°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 09:57

Covid-19, cosa cambia per sosta a pagamento

Covid19, sosta a pagamento: sospese prenotazioni online e vendita diretta allo sportello TempoLibero. La scadenza degli abbonamenti è posticipata



EMPOLI — Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia da COVID-19 e l’incremento dei casi sul territorio, le società Input Srl e Abaco Spa, gestori, per conto del Comune di Empoli, del servizio di sosta a pagamento hanno deciso di apportare alcune modifiche sulla programmazione degli abbonamenti sosta, in deroga a quanto previsto dal Regolamento ZCS, ed in coerenza con le disposizioni che impongono, sull’intero territorio nazionale, ‘il divieto di ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico’.

Le prenotazioni online programmate per oggi 16/03/2020 dalle ore 22:00 e la vendita diretta a sportello programmata per il 19/03/2020 dalle ore 8:30, sia per gli abbonamenti mensili (per il mese di aprile) che per gli abbonamenti trimestrali (per aprile-maggio-giugno), sono sospese.

La scadenza di tutti gli abbonamenti mensili e trimestrali attivi è posticipata, senza alcun intervento diretto degli utenti, dal 31/03/2020 al 30/04/2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Spettacoli