Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 09:57

Covid-19, cosa cambia per sosta a pagamento

Covid19, sosta a pagamento: sospese prenotazioni online e vendita diretta allo sportello TempoLibero. La scadenza degli abbonamenti è posticipata



EMPOLI — Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia da COVID-19 e l’incremento dei casi sul territorio, le società Input Srl e Abaco Spa, gestori, per conto del Comune di Empoli, del servizio di sosta a pagamento hanno deciso di apportare alcune modifiche sulla programmazione degli abbonamenti sosta, in deroga a quanto previsto dal Regolamento ZCS, ed in coerenza con le disposizioni che impongono, sull’intero territorio nazionale, ‘il divieto di ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico’.

Le prenotazioni online programmate per oggi 16/03/2020 dalle ore 22:00 e la vendita diretta a sportello programmata per il 19/03/2020 dalle ore 8:30, sia per gli abbonamenti mensili (per il mese di aprile) che per gli abbonamenti trimestrali (per aprile-maggio-giugno), sono sospese.

La scadenza di tutti gli abbonamenti mensili e trimestrali attivi è posticipata, senza alcun intervento diretto degli utenti, dal 31/03/2020 al 30/04/2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno