Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 19:42

Covid, 86 casi in 24 ore nell'Empolese

La curva epidemiologica si avvicina ai 100 tamponi positivi giornalieri mentre sono in aumento i ricoveri. Empoli ha aperto il quinto reparto Covid



EMPOLI — Sono 86 i nuovi casi di Covid 19 emersi nei territori dell'Empolese nelle ultime 24 ore. La Asl Toscana Centro ha comunicato che l'Ospedale di Empoli ha aperto il quinto reparto Covid a causa dell'aumento dei ricoveri ospedalieri.

La Città metropolitana è in sofferenza come ha confermato il sindaco Dario Nardella davanti all'ipotesi che il capoluogo possa entrare in zona rossa. Intanto sono 295 i nuovi casi che sono stati registrati in provincia di Firenze nelle ultime 24 ore. Erano stati 190 i casi di Coronavirus lunedì 8 Marzo e 213 martedì 9 Marzo. La curva epidemiologica si presenta in salita. Oggi tornano a sfiorare la soglia dei 300 contagi giornalieri con oltre 80 tamponi positivi solo a Firenze.

Nei 295 casi in provincia di Firenze ci sono gli 86 in zona empolese a Capraia e Limite 3, Castelfiorentino 10, Cerreto Guidi 10, Certaldo 7, Empoli 13, Fucecchio 17, Gambassi Terme 1Montaione 1, Montelupo fiorentino 7, Montespertoli 6 e Vinci 11.

Per leggere i dati aggiornati relativi alla Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità