Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 20:40

Covid, altri 52 casi in 24 ore nell'Empolese

Sono nove le località dell'Empolese che hanno registrato un incremento di casi nelle ultime 24 ore. Il comune con l'incremento maggiore è Fucecchio



EMPOLI — Sono 52 i tamponi positivi emersi nell'attività di tracciamento nel territorio dell'Empolese. Nove le località che hanno segnalato un incremento di positivi, il dato maggiore nel Comune di Fucecchio.

Sono 270 intanto i nuovi casi positivi segnalati nei territori della Città metropolitana dalla Asl Toscana Centro. Ci sono stati 95 tamponi positivi tracciati solo a Firenze, nelle 24 ore precedenti erano stati 80. Erano stati 295 i casi segnalati nella giornata di mercoledì 10 Marzo, 213 martedì 9 Marzo e 190 casi di Coronavirus lunedì 8 Marzo. La curva epidemiologica flette leggermente ma resta alta.

Sono 270 i nuovi casi in provincia di Firenze, di cui 52 in zona empolese a Castelfiorentino 7, Cerreto Guidi 3, Certaldo 6, Empoli 10, Fucecchio 11, Montaione 1, Montelupo Fiorentino 5, Montespertoli 6 e Vinci 3.

Per leggere i dati aggiornati relativi alla Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità