Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 19:30

Covid, l'Empolese torna sotto ai 10 casi in 24 ore

Dura appena 24 ore lo sforamento della media settimanale. Il dato della Asl ha riportato l'Empolese nell'incremento massimo dei 9 casi in 24 ore



EMPOLI — Sono 9 i nuovi tamponi positivi al Covid emersi nell'Empolese nelle ultime 24 ore, il dato corrisponde al massimo incremento raggiunto durante l'ultima settimana ad eccezione proprio di giovedì che ha fatto registrare 19 casi in più.

I 9 casi nell'Empolese sono a Castelfiorentino 2, Certaldo 1, Empoli 2, Fucecchio 2 e Montelupo Fiorentino 2.

Sono 85 i nuovi positivi al Coronavirus Covid registrati in provincia di Firenze nelle ultime 24 ore e tracciati dalla Asl Toscana Centro dove è stato segnalato anche un nuovo decesso.

Il trend dei contagi nella sola città di Firenze è passato in 24 ore da 26 a 36 tamponi positivi in più. Il trend provinciale è passato invece negli ultimi giorni da 60 ad 80 a 96 e poi ad 85 nuovi contagiati nell'arco delle 24 ore.

Il nuovo decesso registrato nell'ultimo giorno ha portato il totale settimanale a 9 morti. La settimana precedente si era chiusa con 10 deceduti in 7 giorni, dal lunedì alla domenica.

Nel dettaglio gli 85 casi fiorentini sono a Bagno a Ripoli 4, Barberino di Mugello 3, Barberino Tavarnelle 2, Borgo San Lorenzo 3, Campi Bisenzio 7, Figline e Incisa 1, Firenze 36, Firenzuola 1, Greve in Chianti 2, Impruneta 2, Lastra a Signa 1, Pelago 1, Pontassieve 7, San Casciano in Val di Pesa 1, Scarperia e San Piero 1, Sesto Fiorentino 2 e Vaglia 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità