Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 14:40
Covid, le tante iniziative di solidarietà

Soldi dalla comunità islamica all'ospedale di Empoli, mascherine al Comune di Vinci e altre mascherine ai presidi sanitari
EMPOLI — Oltre seimila euro per l’ospedale ‘San Giuseppe’ di Empoli dall’Associazione Empolese per il dialogo, l’integrazione e la convivenza , la comunità islamica della zona che nel 2018 ha inaugurato il centro culturale e di preghiera in zona Carraia a Empoli.
Il vicepresidente Luciano Zahim ha voluto far sapere a tutta la cittadinanza questa bella notizia presentando al vicesindaco Fabio Barsottini l’iniziativa: 6.100 euro raccolti.
Una nuova donazione di presidi medici è giunta stamani presso il Comune di Vinci. Si tratta di oltre 2mila mascherine protettive ricevute dallo Spallinificio Sant'Ansano.
Ugo e Nicola Desideri, titolari dell'azienda che produce accessori tessili, sono stati accolti in municipio dal sindaco Giuseppe Torchia e dal suo vice, Sara Iallorenzi.
600 mascherine sono state donate all'ospedale di Empoli da Voip Voce e Fanvil.
Donazione di mascherine dalla Antonini di Ponte a Elsa flaconi di gel igienizzante da Antiche Mura donati al Comune di Empoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI