comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°27° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Feste e caos nel primo weekend dopo il lockdown: le immagini delle città italiane

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 14:40

Covid, le tante iniziative di solidarietà

Soldi dalla comunità islamica all'ospedale di Empoli, mascherine al Comune di Vinci e altre mascherine ai presidi sanitari



EMPOLI — Oltre seimila euro per l’ospedale ‘San Giuseppe’ di Empoli dall’Associazione Empolese per il dialogo, l’integrazione e la convivenza , la comunità islamica della zona che nel 2018 ha inaugurato il centro culturale e di preghiera in zona Carraia a Empoli.

Il vicepresidente Luciano Zahim ha voluto far sapere a tutta la cittadinanza questa bella notizia presentando al vicesindaco Fabio Barsottini l’iniziativa: 6.100 euro raccolti.

Una nuova donazione di presidi medici è giunta stamani presso il Comune di Vinci. Si tratta di oltre 2mila mascherine protettive ricevute dallo Spallinificio Sant'Ansano. 

Ugo e Nicola Desideri, titolari dell'azienda che produce accessori tessili, sono stati accolti in municipio dal sindaco Giuseppe Torchia e dal suo vice, Sara Iallorenzi.

 600 mascherine sono state donate all'ospedale di Empoli da Voip Voce e Fanvil.

Donazione di mascherine dalla Antonini di Ponte a Elsa flaconi di gel igienizzante da Antiche Mura donati al Comune di Empoli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità