Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 20:30

Covid, nell'Empolese 73 nuovi casi in 24 ore

La Toscana scivola in zona rossa. L'Empolese riduce sensibilmente i tamponi positivi ma mantiene alta la soglia giornaliera dei nuovi casi di contagio



EMPOLI — Sono 73 i nuovi casi positivi registrati nell'Empolese nelle ultime 24 ore. Erano stati 99 i tamponi positivi registrati nella giornata di giovedì. Il Comune di Fucecchio resta quello a maggiore incremento, è anche quello da più settimane in zona rossa.

La Città metropolitana che aveva registrato il picco stagionale di contagi con 493 tamponi positivi tracciati in una sola giornata, è passata oggi a 331 nuovi casi. Da inizio settimana la curva supera la soglia dei 300 casi nell'arco delle 24 ore.

Tutta la Toscana entrerà in zona rossa a partire da lunedì 29 Marzo, lo ha comunicato ufficialmente il presidente Eugenio Giani dopo la valutazione dei casi rilevati che hanno superato la soglia di rischio.

I 73 casi in zona empolese sono a Capraia e Limite 5, Castelfiorentino 13, Cerreto Guidi 3, Certaldo 6, Empoli 14, Fucecchio 18, Gambassi Terme 2, Montaione 4, Montelupo Fiorentino 5, Montespertoli 2 e Vinci 1.

Per conoscere i dati aggiornati di tutta la Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità