Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI23°32°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 20:50

Covid, nuovo calo di contagi nell'Empolese

La curva epidemiologica torna sotto la soglia dei 10 casi giornalieri. Dati in calo in tutta la Città metropolitana che ha registrato zero decessi



EMPOLI — Sono 7 i nuovi tamponi positivi emersi nell'Empolese. Nel bollettino della Asl compaiono sei comuni con un incremento di casi.

Sono stati 34 i nuovi casi di contagio segnalati nella provincia di Firenze. In appena 24 ore i 68 tamponi positivi di domenica sono stati dimezzati e per la seconda volta dall'inizio dell'anno la Città metropolitana non ha registrato decessi. La prima volta era accaduto il 23 Maggio.

Sono stati segnalati 7 nuovi cittadini contagiati in zona empolese, 1 nel Chianti e 2 nel Mugello.

Nel dettaglio i nuovi casi sono emersi a Castelfiorentino 2, Cerreto Guidi 1, Empoli 1, Fucecchio 1, Montespertoli 1 e Vinci 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore 32enne, dopo le due attività inaugurate a Pontedera, ha scelto di puntare anche sulla centralissima piazza della Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità