Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 12 novembre 2020 ore 19:56

Covid, otto morti nella Rsa

Si aggrava il bilancio dei decessi all'interno di una struttura del territorio. Intanto il sindaco fa un'ordinanza anti stazionamento in una piazza



EMPOLI — Salgono a otto le vittime del Covid nella Rsa Chiarugi di Empoli dopo il focolaio, all'interno della residenza per anziani, che ha interessato oltre novanta persone tra ospiti e operatori.

Gli ultimi due decessi sono quelli di due donne di 89 e 81 anni. Intanto ad Empoli è stata adottata un’ordinanza firmata dal sindaco Brenda Barnini di divieto di stazionamento in Piazza della Vittoria, uno dei luoghi di maggior socialità della città. 

La misura restrittiva è stata pubblicata questo pomeriggio e prevede il divieto di stazionamento in tutta l’area pedonale della piazza (consentito invece il transito) da venerdì 13 novembre al 3 dicembre, termine di validità dell’ultimo dpcm che risale al 3 novembre scorso.

Fra ieri e oggi la Polizia Municipale ha elevato 8 multe con sanzione da 400 euro per il mancato uso di mascherina: 3 ieri in piazza della Vittoria ad altrettanti minorenni che erano seduti sulle panchine non distanziati e non indossando la mascherina e altre 5 quest’oggi, giovedì 12 novembre, nello stesso luogo, sempre a causa dell’assenza del dispositivo di protezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità