comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca giovedì 12 novembre 2020 ore 19:56

Covid, otto morti nella Rsa

Si aggrava il bilancio dei decessi all'interno di una struttura del territorio. Intanto il sindaco fa un'ordinanza anti stazionamento in una piazza



EMPOLI — Salgono a otto le vittime del Covid nella Rsa Chiarugi di Empoli dopo il focolaio, all'interno della residenza per anziani, che ha interessato oltre novanta persone tra ospiti e operatori.

Gli ultimi due decessi sono quelli di due donne di 89 e 81 anni. Intanto ad Empoli è stata adottata un’ordinanza firmata dal sindaco Brenda Barnini di divieto di stazionamento in Piazza della Vittoria, uno dei luoghi di maggior socialità della città. 

La misura restrittiva è stata pubblicata questo pomeriggio e prevede il divieto di stazionamento in tutta l’area pedonale della piazza (consentito invece il transito) da venerdì 13 novembre al 3 dicembre, termine di validità dell’ultimo dpcm che risale al 3 novembre scorso.

Fra ieri e oggi la Polizia Municipale ha elevato 8 multe con sanzione da 400 euro per il mancato uso di mascherina: 3 ieri in piazza della Vittoria ad altrettanti minorenni che erano seduti sulle panchine non distanziati e non indossando la mascherina e altre 5 quest’oggi, giovedì 12 novembre, nello stesso luogo, sempre a causa dell’assenza del dispositivo di protezione.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS