Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Mercoledì 11 Novembre 2020 ore 00:43

​Rsa falcidiata dal virus, le vittime ora sono 16

Una struttura di Montaione colpita pesantemente dalla pandemia di Covid-19. Un altro decesso è stato registrato in una residenza di Empoli



MONTAIONE — Sono morte altre due persone positive al nuovo coronavirus in due Rsa del territorio dell’empolese valdelsa.

Un decesso è stato registrato nella Rsa Villa Serena di Montaione, dove ora sono 16 gli anziani deceduti. Il contagio nelle strutture sanitarie per anziani ha fatto anche un'altra vittima, nella Rsa Vincenzo Chiarugi di Empoli, si tratta di un uomo di 90 anni di Castelfiorentino. In questa struttura le persone decedute nella seconda ondata sono sei.

Il sindaco di Montaione, Paolo Pomponi, ha commentato: “Ancora un lutto a Villa Serena, anche se in questo caso la persona aveva un quadro clinico già critico questa perdita rappresenta comunque un’ulteriore dolorosa ferita per la nostra collettività. Tanta, tantissima amarezza! Anche oggi ancora dei familiari a cui vanno le condoglianze e la vicinanza della nostra comunità. Ho finito le parole per “raccontare” simili situazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estesa la durata del senso unico alternato sulla SR 436 per restringimento carreggiata: lo comunica la Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità