comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca mercoledì 11 novembre 2020 ore 00:43

​Rsa falcidiata dal virus, le vittime ora sono 16

Una struttura di Montaione colpita pesantemente dalla pandemia di Covid-19. Un altro decesso è stato registrato in una residenza di Empoli



MONTAIONE — Sono morte altre due persone positive al nuovo coronavirus in due Rsa del territorio dell’empolese valdelsa.

Un decesso è stato registrato nella Rsa Villa Serena di Montaione, dove ora sono 16 gli anziani deceduti. Il contagio nelle strutture sanitarie per anziani ha fatto anche un'altra vittima, nella Rsa Vincenzo Chiarugi di Empoli, si tratta di un uomo di 90 anni di Castelfiorentino. In questa struttura le persone decedute nella seconda ondata sono sei.

Il sindaco di Montaione, Paolo Pomponi, ha commentato: “Ancora un lutto a Villa Serena, anche se in questo caso la persona aveva un quadro clinico già critico questa perdita rappresenta comunque un’ulteriore dolorosa ferita per la nostra collettività. Tanta, tantissima amarezza! Anche oggi ancora dei familiari a cui vanno le condoglianze e la vicinanza della nostra comunità. Ho finito le parole per “raccontare” simili situazioni”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS