Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 11 novembre 2020 ore 00:43

​Rsa falcidiata dal virus, le vittime ora sono 16

Una struttura di Montaione colpita pesantemente dalla pandemia di Covid-19. Un altro decesso è stato registrato in una residenza di Empoli



MONTAIONE — Sono morte altre due persone positive al nuovo coronavirus in due Rsa del territorio dell’empolese valdelsa.

Un decesso è stato registrato nella Rsa Villa Serena di Montaione, dove ora sono 16 gli anziani deceduti. Il contagio nelle strutture sanitarie per anziani ha fatto anche un'altra vittima, nella Rsa Vincenzo Chiarugi di Empoli, si tratta di un uomo di 90 anni di Castelfiorentino. In questa struttura le persone decedute nella seconda ondata sono sei.

Il sindaco di Montaione, Paolo Pomponi, ha commentato: “Ancora un lutto a Villa Serena, anche se in questo caso la persona aveva un quadro clinico già critico questa perdita rappresenta comunque un’ulteriore dolorosa ferita per la nostra collettività. Tanta, tantissima amarezza! Anche oggi ancora dei familiari a cui vanno le condoglianze e la vicinanza della nostra comunità. Ho finito le parole per “raccontare” simili situazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità