Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Mercoledì 27 Ottobre 2021 ore 18:00

Covid a scuola, centinaia di ragazzi in dad

classe vuota

Il contagio ha colpito sia gli alunni che il personale scolastico, docente e non docente, in un focolaio che ha spinto a misure di massima precauzione



EMPOLI — Un focolaio di Covid-19 è stato rilevato all'interno di una scuola paritaria empolese, dove il contagio risulta aver colpito 20 persone tra alunni e personale scolastico, docente e non docente.

I casi di positività hanno spinto ad adottare misure di massima precauzione contro il diffondersi del contagio, e 200 ragazzi sono stati messi a casa e faranno lezione in didattica a distanza.

Gli studenti sono di varie classi di età, poiché l'istituto aggrega più livelli di istruzione. Adesso, mentre le classi e il personale sono in quarantena, sono già state attivate le procedure di sanificazione degli ambienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due squadre dei Vigili del fuoco hanno messo in salvo un uomo, soccorso poi dai sanitari del 118. Le altre famiglie si sono riversate in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura