Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aka 7even a Sanremo 2026, ma il Tg1 sbaglia la foto, lui: «Ma chi è quella persona? Non sono io...». Poi le scuse
Aka 7even a Sanremo 2026, ma il Tg1 sbaglia la foto, lui: «Ma chi è quella persona? Non sono io...». Poi le scuse

Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 15:05

Due bus per i tifosi dello Spezia

Li ha messi a disposizione il Comune in vista della gara di serie B in programma domenica pomeriggio. Le tensioni per un volantino



EMPOLI — In occasione della gara di campionato di Serie B Empoli – Spezia, in programma domenica pomeriggio allo stadio Carlo Castellani, di concerto con il commissariato di polizia di Empoli, l’amministrazione comunale rende disponibili due bus per trasferire i tifosi ospiti dalla stazione ferroviaria allo stadio e viceversa, al termine della gara.

Sono infatti attesi oltre un centinaio di sostenitori liguri, secondo le informazioni delle forze dell’ordine in treno, altre centinaia in pullman privati e in auto per un totale di circa 500 persone.

Per trasferire la tifoseria ospite, in modo sicuro, allo stadio il GOS, gruppo operativo di sicurezza, ha richiesto due bus navetta.

Il Comune di Empoli si accollerà le spese del servizio, svolto con l’obiettivo di garantire l’ordine pubblico e la sicurezza in città prima, durante e al termine dell’incontro. I due bus navetta saranno scortati dalle forze dell’ordine, coordinate dal commissariato di pubblica sicurezza, e effettueranno un percorso stradale evitando il centro storico cittadino.

Le tensioni e le preoccupazioni delle forze dell'ordine sono dovute a un volantino, circolato nell'ambito della curva della formazione ligure, che incitava i propri tifosi a prendere parte alla trasferta con slogan offensivi contro i toscani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità