Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 12:54

Emergenza freddo, l'ex scuola apre ai senzatetto

Attivato il progetto Emergenza freddo, promosso da Unione Comuni Empolese Valdelsa, Società della Salute, Comune di Empoli e Misericordia di Empoli



EMPOLI — L'ex scuola della frazione empolese di Casenuove ha riaperto le porte, assicurando assistenza e riparo alle persone che non hanno un tetto sotto il quale dormire.

E' stato riattivato il progetto Emergenza freddo, promosso da Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, Società della Salute, Comune di Empoli e Misericordia di Empoli: sarà in funzione ogni notte fino al 25 Aprile 2022.

"Qualora i cittadini, in ogni Comune dell’Empolese Valdelsa, notassero persone in stato di necessità o bisognose di un riparo per la notte sono invitati a chiamare la Misericordia al numero telefonico 0571 7255" è l'appello lanciato dal sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca