Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 20 agosto 2021 ore 09:59

Fischio d'inizio campionato al Castellani

stadio castellani

Domani palla al centro per la prima giornata del campionato di calcio di serie A con Empoli-Lazio. Pubblico al 50% e Green Pass, ecco le disposizioni



EMPOLI — Al Castellani verso il fischio d'inizio per la prima giornata di campionato di calcio di serie A con Empoli-Lazio che avranno palla al centro alle 20,45. Il pubblico sarà in presenza al 50% e servirà il Green Pass. Ecco dunque le disposizioni e gli orari per un sereno accesso alla manifestazione sportiva.

La chiusura della zona sportiva avverrà alle 16. L'apertura dei cancelli dello stadio è prevista per le 18,45 ed è atteso l'arrivo di circa 1.500 tifosi laziali. Il parcheggio per i giornalisti sarà effettuato negli stalli presso il parcheggio di via Bisarnella, lato parco Mariambini, mentre gli ospiti parcheggeranno come di consueto nel parcheggio antistante al Palaramini. I tifosi empolesi usufruiranno del parcheggio del parco di Serravalle. 

Le procedure del controllo dei biglietti potrebbero risultare un po' allungate nei tempi a causa dei controlli dei Green Pass, obbligatori per l'accesso allo stadio. Per quanto riguarda la normativa anti Covid-19 è infatti necessario che ciascuno sia munito di green pass, esito tampone o certificazione medica di esenzione. Il Comune consiglia quindi ai tifosi empolesi di giungere al Castellani con un po' di anticipo rispetto al previsto.

Le chiusure delle strade sono quelle consuete: via Barzino, via Bisarnella, via Maratona e parte di via Olimpiadi eccetto che per i residenti e le persone con disabilità munite di contrassegno. Il ripristino della normale circolazione è previsto dopo il deflusso delle tifoserie ospiti, previsto per le 24 circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità