Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 20 agosto 2021 ore 09:59

Fischio d'inizio campionato al Castellani

stadio castellani

Domani palla al centro per la prima giornata del campionato di calcio di serie A con Empoli-Lazio. Pubblico al 50% e Green Pass, ecco le disposizioni



EMPOLI — Al Castellani verso il fischio d'inizio per la prima giornata di campionato di calcio di serie A con Empoli-Lazio che avranno palla al centro alle 20,45. Il pubblico sarà in presenza al 50% e servirà il Green Pass. Ecco dunque le disposizioni e gli orari per un sereno accesso alla manifestazione sportiva.

La chiusura della zona sportiva avverrà alle 16. L'apertura dei cancelli dello stadio è prevista per le 18,45 ed è atteso l'arrivo di circa 1.500 tifosi laziali. Il parcheggio per i giornalisti sarà effettuato negli stalli presso il parcheggio di via Bisarnella, lato parco Mariambini, mentre gli ospiti parcheggeranno come di consueto nel parcheggio antistante al Palaramini. I tifosi empolesi usufruiranno del parcheggio del parco di Serravalle. 

Le procedure del controllo dei biglietti potrebbero risultare un po' allungate nei tempi a causa dei controlli dei Green Pass, obbligatori per l'accesso allo stadio. Per quanto riguarda la normativa anti Covid-19 è infatti necessario che ciascuno sia munito di green pass, esito tampone o certificazione medica di esenzione. Il Comune consiglia quindi ai tifosi empolesi di giungere al Castellani con un po' di anticipo rispetto al previsto.

Le chiusure delle strade sono quelle consuete: via Barzino, via Bisarnella, via Maratona e parte di via Olimpiadi eccetto che per i residenti e le persone con disabilità munite di contrassegno. Il ripristino della normale circolazione è previsto dopo il deflusso delle tifoserie ospiti, previsto per le 24 circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno