Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:33 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Cronaca venerdì 12 febbraio 2021 ore 16:45

Giovane coppia abbandona un divano in pieno centro

Sono stati ripresi dalle telecamere mentre trasportavano un divano da abbandonare nel centro storico, la giovane coppia è stata incastrata dalla municipale



EMPOLI — Una giovane coppia è stata sorpresa ad abbandonare un divano nel centro storico di Empoli. I due stranieri sono stati ripresi dalle telecamere all’interno del Vicolo della Gendarmeria con il divano che è stato trasportato a piedi dalla loro abitazione, sempre in centro storico.

La visione delle immagini della videosorveglianza hanno permesso di ricostruire il percorso dei trasgressori che sono risultati essere i proprietari dell’appartamento dal quale è stato prelevato il mobile. Sono entrambi residenti nel Comune di Fucecchio.

Gli agenti della polizia municipale empolese, in collaborazione con il personale del Comando Territoriale di Fucecchio, hanno effettuato una serie di incroci che hanno condotto all’identificazione della coppia di trentenni. Il reato è stato sanzionato con una multa pari a 600 euro per l'abbandono e il deposito incontrollato di rifiuti.

Ne hanno dato notizia l’assessore all’ambiente Massimo Marconcini assieme a Massimo Luschi, Comandante della Polizia Municipale Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, insieme a Massimiliano Mengoni, comandante territoriale di Empoli, e all’ispettore Grazia Boldrini, e a Francesco Fiore dell’ufficio ambiente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità