Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 agosto 2021 ore 15:12

Le strade in centro si sistemano, via le auto

Le modifiche alla viabilità
Le modifiche alla viabilità

La pavimentazione in pietra da realizzare e le riqualificazioni da effettuare nell'ambito dell'intervento Hope portano modifiche alla viabilità



EMPOLI — Riprendono i lavori per completare la sistemazione degli spazi aperti del centro storico di Empoli: lunedì 23 Agosto inizierà la realizzazione del tratto di pavimentazione in pietra dell'incrocio tra via Leonardo Da Vinci e via dei Neri e del tratto che arriva fino a via Giuseppe del Papa nell'ambito dell’importante intervento di riqualificazione urbana del centro storico Hope - Home of People and Equality.

Dopo il recupero di piazza XXIV Luglio, largo della Resistenza e piazza del Popolo, oltre alla ripavimentazione di via dei Neri e alla sistemazione di via Cavour, questo ulteriore intervento andrà a completare la fase di riqualificazione degli spazi aperti del centro storico.

Al fine di permettere le lavorazioni saranno necessarie delle modifiche alla viabilità, con la chiusura di via de Neri e del tratto di via Leonardo da Vinci compreso tra via Cavour e via Giuseppe del Papa con l'apertura al transito veicolare del varco Ztl posto in via Giuseppe del Papa, come viabilità alternativa per raggiungere piazza del Popolo.

La modifica alla viabilità avrà inizio dalle 7 di lunedì 23 Agosto e dureranno per alcune settimane, tempo necessario per la realizzazione della nuova pavimentazione in pietra. La priorità sarà data alle lavorazioni che riguardano l'area dell'intersezione via Leonardo da Vinci - via dei Neri al fine di riaprire quanto prima il transito su via de Neri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità