Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 12:11

"Il cantiere davanti a scuola crea assembramento"

Il vice coordinatore provinciale di Forza Italia ha segnalato la presenza di un cantiere che crea un ostacolo davanti ad un edificio scolastico



EMPOLI — "L'area di cantiere davanti alla scuola Leonardo da Vinci ha provocato le proteste dei genitori" è quanto segnalato dal vice coordinatore provinciale di Forza Italia, Giampaolo Giannelli secondo il quale vi sarebbe un "rischio assembramenti" e per questo ne ha chiesto lo spostamento.

Giannelli ha spiegato "Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei genitori di alunni che frequentano la scuola Leonardo, in Via Leonardo da Vinci ad Empoli, per una situazione di assembramenti che si verificano sia in ingresso che in uscita, a causa di un cantiere comunale posizionato proprio davanti all'ingresso dell'istituto scolastico". 

"I genitori chiedono semplicemente di spostare di qualche metro il cantiere, in modo da garantire la sicurezza nei dintorni dell'edificio" ha concluso il vice coordinatore azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità