Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 13:56

Il Covid non ferma il Mercato in Centro a Natale

Il Comune di Empoli ha confermato l'appuntamento. Previste transenne in centro storico e deviazioni per consentire lo svolgimento della manifestazione



EMPOLI — Nel giorno di Santo Stefano, secondo giorno di Natale, piazza della Vittoria e il primo tratto di Via Roma, ospiteranno il Mercato in Centro, dalle 8 alle 20. Oltre 1.000 metri quadrati per 40 espositori di generi extralimentari, alimentari e molto altro nel centro cittadino.

Al fine di consentire lo svolgimento regolare della manifestazione saranno apportate alcune modifiche temporanee alla viabilità che riguardano la zona di Piazza della Vittoria, Via Roma solo per il tempo necessario.

Dalle 6 del giorno 24 Dicembre 2021 fino al completo spazzamento meccanico delle strade, Piazza della Vittoria tratto antistante la sede del MPS e dell'esercizio commerciale “Casa del bambino”, posto il Divieto di Sosta dei veicoli presenti nelle apposite rastrelliere.

Dalle 6 del 26 Dicembre 2021 fino allo spazzamento meccanico delle strade, Zona a Transito Limitato intera area, divieto di transito e divieto di sosta per tutti i veicoli a partire dalle 6. Al termine della manifestazione, s'intendono ripristinate tutte le norme che regolano l'accesso e la circolazione in ZTL.
Via Giuseppe Del Papa all’intersezione con Via Ridolfi lato Via Paladini, divieto di transito per tutti i veicoli; Via del Giglio, all’intersezione con Via Ridolfi lato Piazza della Vittoria, divieto di transito per i veicoli; Via Tinto da Battifolle, tratto fra Via Socco Ferrante e Piazza della Vittoria, divieto di transito con direzione obbligatoria a sinistra per Via Socco Ferrante e divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto autorizzati. In Via Sacco Ferrante, tutto il lato sinistro, divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli.
Piazza della Vittoria, tutta, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto quelli necessari allo svolgimento della manifestazione; Via Roma, tratto compreso fra Piazza della Vittoria e Via Giovanni da Empoli, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto quelli necessari allo svolgimento della manifestazione; Via Curtatone e Montanara, lato destro, 50 metri prima dell’intersezione con Via Carrucci, divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto veicoli adibiti al TPL lato destro all’intersezione con Via Carrucci, divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli sull’attuale stallo adibito a carico e scarico, eccetto i titolari di contrassegno disabili; all'intersezione con Via Carrucci, Direzione Obbligatoria a Dx.

Inoltre, in caso di necessità accertata dal personale della Polizia Municipale, possono essere adottati temporaneamente fino al termine della criticità anche altri provvedimenti che sono i seguenti: Via P. Rolando, in caso di particolari esigenze dovute alla notevole affluenza di persone all'intersezione con Piazza G. Guerra – corsia di marcia direzione Piazza della Vittoria, divieto di transito per tutti i veicoli, con obbligo di svolta a destra per chi proviene da Piazza Gramsci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità