Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 22 marzo 2016 ore 16:34

Il dolore del Comune per l'ex dipendente

Rossella Romagnoli aveva lavorato come dipendente per quattoridici anni dal 1990 al 2004. Combatteva contro una grave malattia



EMPOLI — Il sindaco del Comune di Empoli Brenda Barnini, la giunta, tutta l’amministrazione comunale e l’azienda Farmacie Comunali Srl sono vicini alla famiglia di Rossella Romagnoli ex dipendente comunale venuta a mancare ieri mattina, lunedì 21 marzo, nella sua abitazione di Empoli.

Rossella Romagnoli avrebbe compiuto domani 63 anni, da molti anni ormai combatteva, con grande forza e dignità, contro una grave malattia che l’ha strappata all’affetto dei suoi cari: lascia il marito Mauro Marradi e la figlia Ilaria. La piangono anche il fratello, il genero, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.

Rossella Romagnoli è stata volto sorridente e professionista disponibile lavorando come medico farmacista alla Farmacia Comunale di Empoli, in via dei Cappuccini, poi ha dato il suo apporto anche al settore sociale del comune. Ha lavorato come dipendente comunale dal 1990 al 2004.

Il funerale i è tenuto oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Empoli, poi c'è stata l’inumazione al cimitero comunale di Sant’Andrea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità