Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:EMPOLI21°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Sport martedì 18 febbraio 2020 ore 09:25

Il premio Aramini celebra lo sport

Un momento di una edizione degli anni passati

Premi a Empoli Triathlon, Toscana Atletica, Empoli Under 16, Federico Antenori, Alberto Alderighi, Le Vie in Rosa e Il calcio minuto per minuto



EMPOLI — Lo sport di tutta una città, la passione che coinvolge migliaia di persone, ogni giorno e a ogni età. Lo sport a portata di famiglie, bambini, genitori, nonni. Ma anche quello dei professionisti, che raggiunge livelli massimi nelle competizioni nazionali.

Empoli è questo: una miscellanea di discipline, squadre, società, singoli che dedicano allo sport la loro vita, il loro tempo libero.

Siamo alla 24a edizione del riconoscimento sportivo più importante di Empoli, una ricompensa simbolica agli atleti e alle persone che si impegnano per dare l’opportunità a bambini, ragazzi, adulti e anziani di praticare una disciplina nella nostra città.

Il premio ‘Una città per lo sport’, dedicato ad Albano Aramini si ripete ormai dal lontano 1996, un appuntamento ormai classico e atteso da tutti gli empolesi.

La cerimonia di consegna si svolgerà per la sesta volta al cinema ‘La Perla’ di Empoli, in Via dei Neri, lunedì sera, 23 marzo, alle 21.15. Una location che darà la possibilità ai tanti sportivi durante il weekend di essere presenti. Oltre ai premi agli sportivi, in accordo con la Commissione assegnataria, composta da rappresentanti degli organi di informazione locale e da esponenti del mondo sportivo empolese, sarà consegnato per la quarta volta anche il riconoscimento per la sesta sezione intitolata ad Antonio Bassi, che si propone di premiare la realtà giornalistica che ha raccontato lo sport empolese nel modo più significativo.

Quest'anno i riiconoscimenti sono stati assegnati a Empoli Triathlon, Toscana Atletica, Empoli Under 16, Federico Antenori, Alberto Alderighi , Le Vie in Rosa e Tutto il calcio minuto per minuto 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato nelle prime ore del pomeriggio. In supporto alle squadre dei vigili del fuoco e del personale regionale Aib anche l'autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca