comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 05 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Sharon Stone (commossa) ringrazia la Croce Rossa italiana: «Vi ammiro, sono con voi»

Sport martedì 18 febbraio 2020 ore 09:25

Il premio Aramini celebra lo sport

Un momento di una edizione degli anni passati

Premi a Empoli Triathlon, Toscana Atletica, Empoli Under 16, Federico Antenori, Alberto Alderighi, Le Vie in Rosa e Il calcio minuto per minuto



EMPOLI — Lo sport di tutta una città, la passione che coinvolge migliaia di persone, ogni giorno e a ogni età. Lo sport a portata di famiglie, bambini, genitori, nonni. Ma anche quello dei professionisti, che raggiunge livelli massimi nelle competizioni nazionali.

Empoli è questo: una miscellanea di discipline, squadre, società, singoli che dedicano allo sport la loro vita, il loro tempo libero.

Siamo alla 24a edizione del riconoscimento sportivo più importante di Empoli, una ricompensa simbolica agli atleti e alle persone che si impegnano per dare l’opportunità a bambini, ragazzi, adulti e anziani di praticare una disciplina nella nostra città.

Il premio ‘Una città per lo sport’, dedicato ad Albano Aramini si ripete ormai dal lontano 1996, un appuntamento ormai classico e atteso da tutti gli empolesi.

La cerimonia di consegna si svolgerà per la sesta volta al cinema ‘La Perla’ di Empoli, in Via dei Neri, lunedì sera, 23 marzo, alle 21.15. Una location che darà la possibilità ai tanti sportivi durante il weekend di essere presenti. Oltre ai premi agli sportivi, in accordo con la Commissione assegnataria, composta da rappresentanti degli organi di informazione locale e da esponenti del mondo sportivo empolese, sarà consegnato per la quarta volta anche il riconoscimento per la sesta sezione intitolata ad Antonio Bassi, che si propone di premiare la realtà giornalistica che ha raccontato lo sport empolese nel modo più significativo.

Quest'anno i riiconoscimenti sono stati assegnati a Empoli Triathlon, Toscana Atletica, Empoli Under 16, Federico Antenori, Alberto Alderighi , Le Vie in Rosa e Tutto il calcio minuto per minuto 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca