Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 16:13

L'ulivo curato da Gino emoziona i social

Una targa comunale rende omaggio a Gino Poli che per tanti anni si è preso cura di una pianta di ulivo che si trova presso l'ospedale di Empoli



EMPOLI — Gino Poli per molti anni ha curato un ulivo vicino all’ospedale, il Comune di Empoli ha deciso di rendergli omaggio con una targa. A presentare Gino e raccontare la sua storia è stato il vicesindaco di Empoli, Fabio Barsottini.

"Lui è Gino Poli una persona che per molti anni ha curato questo ulivo vicino all’ospedale di Empoli. Un ulivo non suo, ma di tutti. Questo è il racconto di un umile e silenzioso impegno con il quale Gino sembra volerci trasmettere l’importanza di partecipare tutti al bene comune. Ne abbiamo tanto bisogno. Grazie ancora Gino".

"Grazie alla sua dedizioni e alle sue amorevoli cure - è scritto sulla targa - questo ulivo è cresciuto rigoglioso e forte. Un simbolo di pace, speranza e bellezza di cui ora tutti possono godere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca