Sport giovedì 03 settembre 2020 ore 15:51
La nazionale azzurra femminile al Castellani

Due sfide per il cammino verso Euro 2022 si disputano nello stadio empolese, il 17 settembre contro Israele e il 27 ottobre contro la Danimarca
EMPOLI — La nazionale di calcio femminile è pronta a disputare due partite di qualificazione a Euro 2022 allo stadio Carlo Castellani di Empoli.
La prima, contro Israele, è in programma giovedì 17 settembre. La seconda, martedì 27 ottobre, contro la Danimarca.
La nazionale di Milena Bartolini il 22 settembre sarà in Bosnia Erzegovina per giocare contro le bosniache. Il cammino verso Euro 2022 sta andando molto bene: nel gruppo B l'Italia è a punteggio pieno, con sei vittorie su sei partite.
Le sfide decisive potrebbero essere le due con la Danimarca. Le danesi hanno, per ora, cinque vittorie su cinque e una differenza reti migliore delle azzurre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI