Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Cronaca sabato 18 novembre 2017 ore 12:04

Quella bici è mia, giovane empolese nei guai

I carabinieri hanno denunciato un ragazzo di 22 anni per ricettazione, aveva da poco rubato una bicicletta ma il proprietario l'ha riconosciuta



EMPOLI — Ieri pomeriggio i carabinieri di Empoli hanno denunciato un giovane di 22 anni di Empoli per ricettazione. 

Alle 15,30 in piazza della Vittoria il ragazzo è stato notato dal proprietario che, riconoscendo la propria bicicletta, sparita poco prima al centro commerciale di Empoli, ha chiamato i carabinieri e ha fermato il soggetto. 

I militari sono arrivati in poco tempo e hanno restituito la bicicletta al legittimo proprietario denunciando, ancora una volta, il ladro di biciclette. Anche in questo caso la bicicletta era stata sottratta dopo aver divelto il lucchetto di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità