Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 15:30
L'area per i cani è realtà

Taglio del nastro questa mattina per il nuovo spazio di 800 metri quadri, realizzato grazie alla sinergia tra Comune e associazione Free dog
EMPOLI — Tutto pronto. La nuova area sgambatura cani a Ponte a Elsa è diventata una bellissima realtà per gli amici a quattro zampe e i loro padroni, che la stanno già utilizzando da qualche settimana.
Questa mattina, sabato 25 febbraio 2017, alle 10.30 si è tenuta l’inaugurazione del nuovo spazio a Ponte a Elsa, frazione del Comune di Empoli che non ha mai ospitato un’area apposita dove poter far camminare e correre i cani in modo sicuro e protetto.
Una superficie di 800 metri quadrati che si trova all’angolo tra le vie Gobetti e Osteria Bianca.
Al taglio del nastro erano presenti loro, gli amici a quattro zampe, numerosi cani accompagnati da proprietari residenti nella zona; il sindaco Brenda Barnini, Fabio Barsottini, assessore all’ambiente e ai parchi del Comune di Empoli e i cittadini che hanno costituito l’associazione Free dog, presieduta da Paolo Daddi, proprio con l’obiettivo di realizzare un’area attrezzata e dedicata a liberare i cani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI