Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca venerdì 05 gennaio 2018 ore 15:44

Cinque licenziate dalla catena di cartoleria

Presidio della Cgil al Centro commerciale di via Sanzio. Il negozio che ha licenziato le cinque donne chiude i battenti subito dopo Befana



EMPOLI — Presidio della Cgil questa mattina al Centro*Empoli per protestare contro il mancato rinnovo dell'affitto di un punto vendita che ha causato il licenziamento di cinque lavoratrici, assunte in una catena di cartoleria e articoli da regalo

Il negozio chiude il 7 gennaio. Come hanno spiegato Massimiliano Fabozzi e Donatella Galgani di Filcams Cgil i licenziamenti sono dovuti al mancato rinnovo del contratto di affitto da parte del consorzio di gestione del centro.

I sindacalisti hanno aggiunto che la scelta della proprietà del fondo commerciale è dovuta alla volontà, dopo dieci anni, di rinnovare le attività presenti in galleria. Questo potrebbe causare altre chiusure e altri licenziamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno