Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 22 luglio 2017 ore 12:00

Malviventi ricercati finiscono dietro le sbarre

I carabinieri hanno arrestato tre uomini ai quali erano già state assegnate pene in carcere o ai domiciliari per furti, atti osceni e reati fiscali



EMPOLI — Alla fine li hanno assicurati alla giustizia. Nella giornata di ieri, i carabinieri hanno notificato a tre uomini, un lucchese di 54 anni residente nel comune di Empoli, un napoletano di 38 anni residente a Fucecchio e un rumeno di 41 anni residente a Empoli, tre distinti ordini di carcerazione.

Nello specifico, il primo deve scontare una pena residua di 5 mesi e 12 giorni per un furto commesso il 21 gennaio 2010, il secondo deve scontare 10 mesi di reclusione per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale commessi a Livorno il 15 ottobre 2006. Per entrambi la pena verrà scontata in regime di detenzione domiciliare. 

Ben diverso è il terzo uomo che deve scontare nel carcere di Sollicciano una pena residua di tre anni, 11 mesi e 26 giorni di reclusione per reati fiscali continuati commessi in Romania nel 2010.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità