Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca sabato 22 luglio 2017 ore 12:00

Malviventi ricercati finiscono dietro le sbarre

I carabinieri hanno arrestato tre uomini ai quali erano già state assegnate pene in carcere o ai domiciliari per furti, atti osceni e reati fiscali



EMPOLI — Alla fine li hanno assicurati alla giustizia. Nella giornata di ieri, i carabinieri hanno notificato a tre uomini, un lucchese di 54 anni residente nel comune di Empoli, un napoletano di 38 anni residente a Fucecchio e un rumeno di 41 anni residente a Empoli, tre distinti ordini di carcerazione.

Nello specifico, il primo deve scontare una pena residua di 5 mesi e 12 giorni per un furto commesso il 21 gennaio 2010, il secondo deve scontare 10 mesi di reclusione per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale commessi a Livorno il 15 ottobre 2006. Per entrambi la pena verrà scontata in regime di detenzione domiciliare. 

Ben diverso è il terzo uomo che deve scontare nel carcere di Sollicciano una pena residua di tre anni, 11 mesi e 26 giorni di reclusione per reati fiscali continuati commessi in Romania nel 2010.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno