Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 09:14
Manca l'acqua per lavori alla rete idrica

Martedì mattina Acque Spa effettua un intervento per il quale dovrà sospedere l'erogazione di acqua. Alla ripresa del flusso possibili intorbidimenti
EMPOLI — L'intervento sulla rete idrica era previsto per giovedì scorso, poi per problemi tecnici è slittato e adesso è riprogrammato per martedì prossimo 4 maggio. Mancherà l'acqua, spiega Acque Spa, poiché per effettuare l'intervento l'erogazione viene sospesa.
Di conseguenza, martedì 4 maggio dalle 8,30 alle 12,30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie: Bronzino, Gentileschi, Dell’Arco, Beato Angelico (nel tratto compreso tra i numeri civici 1-13 e 2-6) e Livornese (nel tratto compreso tra i civici 5-129 e 24-136). A queste si aggiunge via San Mamante (nel tratto compreso tra i civici 2-22 e 1-47).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 5 maggio con le stesse modalità. Per informazioni è disponibile il numero verde di Acque 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI