Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:EMPOLI12°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 09:14

Manca l'acqua per lavori alla rete idrica

rubinetto a secco

Martedì mattina Acque Spa effettua un intervento per il quale dovrà sospedere l'erogazione di acqua. Alla ripresa del flusso possibili intorbidimenti



EMPOLI — L'intervento sulla rete idrica era previsto per giovedì scorso, poi per problemi tecnici è slittato e adesso è riprogrammato per martedì prossimo 4 maggio. Mancherà l'acqua, spiega Acque Spa, poiché per effettuare l'intervento l'erogazione viene sospesa.

Di conseguenza, martedì 4 maggio dalle 8,30 alle 12,30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie: Bronzino, Gentileschi, Dell’Arco, Beato Angelico (nel tratto compreso tra i numeri civici 1-13 e 2-6) e Livornese (nel tratto compreso tra i civici 5-129 e 24-136). A queste si aggiunge via San Mamante (nel tratto compreso tra i civici 2-22 e 1-47).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 5 maggio con le stesse modalità. Per informazioni è disponibile il numero verde di Acque 800 983 389.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi della stazione di Empoli in un edificio dismesso. Indagini in corso da parte della polizia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità